Benvenuti

Questo blog nasce dall'esigenza di prendere un po' in giro Salvatore Bagni e le sue sciagurate telecronache! Pubblica il Banner nel tuo sito

martedì 10 giugno 2008

Italia - Olanda

Da Vins:


Italia - Olanda

Tralasciando il risultato dell'Italia contro l'Olanda e la partita pessima in quanto a gioco e spettacolo, quello che più mi ha dato fastidio ieri è stata il commento tecnico.
Detto tra di noi, già Civoli è una sofferenza... ma Salvatore Bagni non si poteva proprio sentire.
Se quello è un commento tecnico,io sono Diego Armando Maradona.
Mi sono informato e ho cercato un pò qua e là, e ho mandato una mail di protesta civile alla Rai.
Se ha leso le vostre capacità cerebrali e lo ritenete un incompetente almeno metà di quanto non lo sia davvero, mandate una mail di protesta al seguente indirizzo:
Oggetto: Per favore Sostituite Salvatore Bagni.
Faccio tipo Beppe Grillo...Mandiamolo a casa!!!

2 commenti:

Vincenzo F. - Co Project manager ha detto...

Sono contento che il mio post sia finito qui! Durante la partita stavo iniziando a dare i numeri! Almeno so di non essere il solo!

Andrea B. - Project Manager ha detto...

Dico la verità? fino a che non ho visto la faccia di Bagni, ho pensato che il commmento tecnico fosse di quel facinoroso psicopatico di Padovan. Poi a vedere bagni mi son rincuorato, perché è sempre meglio di Padovan...però con tutti i commentatori bravi o quasi della Rai (perché non la MORACE ??? ) perché mettere Bagni? ha portato male, diceva cose a sproposito e anche cose piuttosto gaie :) Evviva Mazzola